PROBLEMI DI CAPELLI?

Queste persone hanno risolto con il Metodo dottor Di Nardo, senza gli effetti collaterali dei medicinali, evitando punturine in testa o addirittura trapianto

Caro amico,

Se stai leggendo queste parole, probabilmente conosci qualcuno che nutre molta preoccupazione per la salute dei suoi capelli. O forse sei proprio tu a vederli diventare sempre più fragili, deboli e radi giorno dopo giorno.

Magari ti sei ritrovato a passare ore davanti al computer nel tentativo di raccogliere informazioni su come invertire il processo di diradamento e di caduta. Forse ti sei anche fidato delle promesse (incredibilmente convincenti) che alcune pubblicità ti hanno fatto.

E magari hai anche investito qualche somma di denaro in sistemi che promettevano di restituirti una chioma fluente con pochissimi trattamenti. Sistemi che – non certo per colpa tua – nella stragrande maggioranza dei casi non portano i risultati sperati.

A volte, invece, ti sei sentito semplicemente “esagerato” e “stupido”, mentre ti avvicinavi allo specchio per esaminare con precisione chirurgica lo stato dei tuoi capelli.

E hai pensato che forse non valeva nemmeno la pena cercare una soluzione.

Ti sei convinto che “la caduta è inarrestabile” e che è più comodo nascondersi sotto un cappellino piuttosto che trovare un rimedio efficace.

La verità è che chi ti ha inculcato queste idee ti ha letteralmente portato fuori strada.

I tuoi capelli, infatti, meritano di essere in salute e POSSONO davvero tornare a essere forti… per aiutarti a vivere in maniera piena, appagante e positiva.

E ti dirò di più.

La paura di perdere i capelli l’ho provata anch’io in prima persona

Ma lascia che mi presenti

Mi chiamo Angelo Labrozzi e dal 1994 sono il titolare della farmacia Di Nardo Labrozzi di San Salvo, in provincia di Chieti. Sono un farmacista e un tricologo non medico. Collaboro con l’Università  di Chieti, facendo seminari e occupandomi di ricerca. In questi anni ho aiutato circa 1.200 persone con i loro problemi di capelli.

E circa 35 anni fa – quando ero un giovane universitario di 23 anni – ho iniziato a perdere i capelli. Spaventato e terrorizzato dalla paura di diventare calvo come mio padre e mio nonno, mi sono rapidamente appassionato ai capelli e alla loro cura.

E in questi lunghi anni di studi e di test, ho capito che i capelli non sono soltanto un’appendice del corpo. Al contrario, sono fondamentali per la propria autostima e condizionano in maniera significativa il modo di relazionarsi col prossimo.

Quante volte, infatti, ti è capitato di sentire una punta di imbarazzo quando qualcuno ti chiede di fare una foto e sai già che la stempiatura sarà immortalata in primo piano? E quante volte le persone ti hanno detto – alzando le braccia in segno di rassegnazione – “Ormai… quando cominciano a cadere, non smettono più” oppure “Ma no dai, basta che ti radi a zero e starai bene lo stesso!”.

Sono tutte frasi che ho sentito anch’io in prima persona. E vengono pronunciate con tutte le migliori intenzioni del mondo, sia chiaro.

 

Prima
Dopo

Ma se non sei ancora completamente calvo
e non soffri di patologie,
è tuo sacrosanto diritto
(e dovere) trovare un rimedio.

Perchè SI PUÒ fare realmente qualcosa per aumentare il benessere dei tuoi capelli e – di conseguenza – anche il tuo. A patto che tu sia disposto a impegnarti per il tempo necessario a ottenere risultati concreti. Più aspetti senza far nulla, infatti, più la situazione rischia di peggiorare.

E la verità che spesso le alternative che trovi sul mercato per cercare di risolvere il problema si rivelano soltanto dei rimedi provvisori.

Questa è una farmacia quindi non viviamo solo di questo, infatti ci occupiamo dei capelli per passione e tradizione, e non vogliamo convincerti a tutti i costi come avviene in tutti i centri tricologici, infatti noi vogliamo che chi inizia il nostro Metodo sia convinto, in modo da raggiungere il miglior risultato possibile insieme.
Non riceverai “solo” dei prodotti ma un vero e proprio stile di vita. Difatti, diversamente dai centri tricologici, il nostro sistema offre un vero e proprio metodo, una filosofia diversa con cui approcciarsi al benessere dei capelli: oltre al trattare direttamente i capelli per noi è fondamentale far capire che i capelli sono un’appendice del nostro corpo e quindi sono ad esso collegati e risentono di quello che gli succede quindi facendo star meglio il corpo facciamo star meglio anche i capelli.

A questo mondo si affianca poi quello della grande industria farmaceutica.

Questa tipologia di prodotti, infatti, va a lavorare su persone che hanno problemi ai capelli seri e patologici. Persone che purtroppo dovranno subire anche gli effetti collaterali che questi medicinali comportano.

Per questo motivo, devi prestare molta attenzione quando vuoi trovare una soluzione al tuo problema di caduta. Se hai una patologia, infatti, il mio consiglio è sempre quello di rivolgerti a un medico e di seguire la terapia che quest’ultimo ti prescriverà.

Se, invece, non hai nessuna patologia e il tuo problema ai capelli è legato ad altre cause, allora assumere medicinali non ti servirà a nulla.

Anzi…

Rischi soltanto di doverne sopportare gli effetti collaterali. E se il diradamento non è patologico, hai la possibilità concreta di migliorare il benessere dei tuoi capelli in maniera del tutto significativa e soprattutto naturale.

Esistono poi i centri tricologici.

Ovviamente non posso conoscerli uno ad uno e non si può generalizzare. Ce ne sono tantissimi. E come per tutti i settori, esistono centri seri che fanno bene il loro lavoro e avventurieri che non hanno alcuna serietà.

Alcuni centri tricologici, infatti, fanno vero e proprio terrorismo psicologico pur di vendere ed eseguire dei trattamenti da migliaia di euro, anche quando non c’è un vero e proprio problema.

Utilizzano tecniche di vendita molto aggressive – e talvolta poco etiche – per indurti a firmare contratti ad alto prezzo. Persino quando sono consapevoli di NON poterti garantire il risultato che speri.

Uno su tutti è il caso del trapianto di capelli, che è un vero e proprio intervento chirurgico, anestesia compresa.

Tuttavia, fare un trapianto non significa
risolvere definitivamente il diradamento.

La riuscita del trapianto può durare anche soltanto per pochi anni, perché non è escluso il ripresentarsi di un nuovo ciclo di caduta progressiva, che potrebbe portare nuovamente alla calvizie.

E infine, arriviamo all’immenso mondo degli integratori. Se ti è mai capitato di acquistare e di provare qualche famoso integratore pubblicizzato anche in televisione, forse ti sarai reso conto che è molto difficile ottenere miglioramenti concreti. Questo perché gli integratori con più componenti sono MENO efficaci rispetto quelli che ne hanno di meno.

Perché mai?

Perché tra un prodotto di nicchia (per poche persone) e un prodotto generico (in grado di soddisfare diverse esigenze), spesso le grandi industrie preferiscono realizzare un integratore generico. Perché così riescono a soddisfare più pubblico con un unico prodotto.

Ma per raggiungere questo obiettivo, sono costrette a ridurre il dosaggio per ogni sostanza. Tuttavia, il dosaggio più basso spesso non permette di raggiungere il quantitativo ottimale di sostanza, necessario per raggiungere l’effetto desiderato. Ed è per questo motivo che fatichi ad avere risultati con gli integratori tradizionali.

Purtroppo, per migliorare il benessere dei tuoi capelli non esiste la bacchetta magica che con una sola passata produce il miracolo.

Il capello è un’entità viva che, come tutte le cose vive , deve essere nutrito tutti i giorni con costanza. E ha bisogno di nutrirsi con più qualità rispetto al resto del corpo.

 

Perché?

Perché al capello arriva meno sangue rispetto ad altre parti del tuo corpo e “mangia di meno”. Per questo motivo, il cibo che gli fornisci deve essere di maggiore qualità. Devi nutrire i tuoi capelli con qualcosa di estremamente energetico. Soprattutto se i tuoi capelli non stanno molto bene e sono convalescenti.

Se non tieni conto di questi fattori tutti i giorni, il capello diventerà sempre più secco e debole, fino a deperire una volta per tutte. E se hai veramente a cuore la salute dei tuoi capelli, non puoi ricordarti di loro una volta all’anno.

 

Voglio prenotare la consulenza
tecnica per capelli del Metodo Dottor Di Nardo chiamando il

o inviando un messaggio WhatsApp al

oppure scrivendo all’indirizzo mail

ECCO PERCHÉ HO CREATO IL METODO DOTTOR DI NARDO
Mi piace immaginarci come I NUTRIZIONISTI DEL CAPELLO

Quindi è mio dovere ripetere che, se cerchi un rimedio veloce, (ammesso che esista) da utilizzare una sola volta, non è questo il Metodo adatto a te.

Il Metodo dottor Di Nardo, infatti, è nato quasi per un atto di ribellione nei confronti di chi presenta soluzioni “magiche”, facili e veloci. Ed è nato perché io – da farmacista tricologo non medico quale sono – nel tempo mi sono sentito sempre meno soddisfatto degli integratori “industriali” che fino a quel momento avevo consigliato e del modo in cui venivano condotte le analisi del capello.

Con questo metodo non viene consigliato nessun rimedio se prima non viene svolta un’approfondita analisi del capello e delle tue abitudini quotidiane… MA si tratta solo del PRIMO step fondamentale all’interno di un percorso che ti segue passo passo fino a farti raggiungere il tuo obiettivo.

Questo perché hai bisogno di professionisti esperti di capelli che ti seguano e che ci mettano la faccia per tutta la vita. Qualsiasi prodotto o percorso ti venga presentato deve essere seguito e consolidato. Altrimenti rischi soltanto di spendere fior di soldi a fondo perduto.

Per questo motivo, il Metodo dottor Di Nardo si può riassumere in questa maniera:

  • No a false promesse
  • No a prodotti imposti dall’alto dalla pubblicità
  • No a prodotti formulati solo per esigenze di marketing
  • No a sostanze non scientificamente riconosciute
  • No a prodotti non coperti da garanzia

Ogni volta che una persona (che soffre di caduta di capelli non patologica) entra in contatto con me una delle mie dottoresse per arrestare il suo problema, si parte sempre con una prima consulenza che si articola in tre fasi. 

 

COME SI SVOLGE IL CHECK UP
  1. Il colloquio;
  2. L’analisi mediante ausilio di microcamera e microscopio digitale;
  3. Eventuali proposte.

Durante il colloquio, conosci il professionista che ti accompagnerà e seguirà il tuo percorso.

Si valuta esclusivamente l’aspetto estetico dei tuoi capelli e per questo, ti viene indicato di rimanere sotto controllo medico e di NON sospendere le eventuali terapie farmacologiche prescritte dal medico.

Secondo il protocollo della Società Italiana di Tricologia (S.I.Tri), questi professionisti non sono medici, ma possono svolgere test ed esami senza mai sconfinare nella diagnosi o nella prescrizione terapeutica.

Durante questa prima fase, quindi, ti vengono fatte alcune domande per capire qual è la tua esigenza e cosa ti ha spinto a voler intraprendere il percorso per prenderti cura dei tuoi capelli.

Inoltre, ti viene chiesto quali sono le tue abitudini quotidiane per quanto riguarda la cura e il benessere dei tuoi capelli. E soprattutto, ti viene chiesto qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere.

A questo punto, si arriva all’analisi.

Attraverso l’ausilio di una microcamera con ottica intercambiabile, viene osservato il tuo cuoio capelluto. A volte, attraverso un microscopio digitale, viene osservato da vicino il tuo capello.

Una precisazione importante:

L’analisi NON è invasiva. NON fa male in nessun modo perché i capelli non vengono strappati o rovinati. L’apparecchio che utilizziamo NON conduce corrente elettrica.

Solo successivamente, in base alle reali esigenze dei tuoi capelli, eventualmente ti vengono dati dei suggerimenti e dei consigli su come fare per prenderti cura dei tuoi capelli al meglio.

Naturalmente, puoi scegliere se seguire questi suggerimenti o meno in totale libertà.

Durante tutto l’appuntamento, farai l’analisi in uno spazio separato e in totale privacy. Le altre persone eventualmente presenti in Farmacia ti vedranno soltanto entrare in una stanza, senza sapere assolutamente il motivo per cui ti trovi lì.

Poi, in totale libertà e autonomia — una volta ricevuto il nostro consiglio scritto — sarai libero di andare alla cassa per acquistare. Oppure potrai tranquillamente — e senza alcuna costrizione — andare a casa e pensarci con calma.

La promessa che mi sento di farti è che il diradamento non patologico si può arrestare con una serie di accorgimenti (e io ne sono un esempio). Ma si può arrestare in maniera efficace soltanto se si prende in tempo.

La caduta dei tuoi capelli si può arrestare soltanto se lasci momentaneamente da parte l’imbarazzo, la timidezza e la voglia di lasciar perdere tutto, e decidi quantomeno di venire a fare una consulenza dei tuoi capelli.

Se aspetti, tergiversi e ti convinci che non si può fare nulla, allora il processo di caduta continuerà. I tuoi capelli saranno sempre più stanchi, sfibrati e deboli perché non avranno ricevuto il nutrimento necessario.

E continueranno a cadere.

Una volta completamente calvo, infatti, purtroppo non vedrai più ricrescere i tuoi capelli. Chi dice che possono ricrescere ti sta facendo una promessa NON vera.

E chi ti vende prodotti o servizi con questo presupposto sta cercando soltanto di spillarti denaro. Purtroppo con i capelli non c’è la bacchetta magica. Non esiste una pillola miracolosa che – nel giro di poco tempo – potrà farti ricrescere i capelli, se sei già pelato.

Mi spiace dirtelo, davvero. Ma preferisco infrangere qualsiasi illusione in questo preciso istante, piuttosto che vederti buttare centinaia (a volte migliaia di euro) su programmi, sistemi, pillole e aggeggi che promettono l’impossibile.

Se stai soffrendo di una perdita di capelli NON patologica, invece, la situazione è molto diversa.

In questo caso, infatti, la tendenza si può invertire e hai la possibilità  di migliorare il benessere dei tuoi capelli in maniera del tutto significativa e soprattutto naturale A patto che tu sia disposto ad agire, a essere costante per mesi e a patto che tu non dia retta a chi vuole remare contro di te, anche se in buona fede.

So benissimo che agire è molto difficile. E ti può creare persino imbarazzo, perché magari sei costretto a rendere conto di ciò che fai a famigliari e amici. Lo capisco benissimo perché ci sono passato in prima persona. Ma prima agisci, prima hai la possibilità di arrestare il diradamento e tornare a vivere serenamente senza la necessità di nasconderti sotto berretti e cappellini ogni volta che c’è da fare una foto insieme alle persone che ti sono care.

Quindi prima di comprare qualche prodotto che non conosci, prenota un’analisi del capello fatta da professionisti…

 

Ricorda inoltre che
sei sempre coperto e assicurato da garanzia
TUTTE LE SOLUZIONI DI METODO DOTTOR DI NARDO SONO COPERTE DA GARANZIA TOTALE 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO

Questo significa che – dopo 30 giorni di trattamento – se non dovessi essere soddisfatto per qualsiasi motivo, ti restituiremo ogni singolo centesimo.

Il mio obiettivo come farmacista e tricologo non medico non è quello di fare prigionieri. Non voglio clienti scontenti o clienti che non riescono ad avere risultati concreti.

Voglio aiutare persone con problematiche ai capelli non patologiche a recuperare sicurezza, autostima e a dimenticare quel sottile senso di imbarazzo e di inadeguatezza che ti colpisce ogni volta che qualcuno posa lo sguardo sulla tua testa.

Il mio obiettivo – insieme al mio staff – è quello di metterci la faccia, seguirti, assisterti e assicurarmi che tu riceva sempre il supporto di cui hai bisogno.

E questo mi permette di fornirti la mia Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

Se per qualsiasi motivo – dopo 30 giorni di utilizzo delle mie soluzioni – ritieni di non aver avuto nessun tipo di beneficio, ti restituirò tutto ciò che hai speso.

Fino all’ultimo centesimo.

Voglio prenotare la consulenza
tecnica per capelli del Metodo Dottor Di Nardo chiamando il

o inviando un messaggio WhatsApp al

oppure scrivendo all’indirizzo mail

COSA PENSANO DI NOI ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI
Prima
Dopo

Dopo un anno dall’inizio del trattamento vedo buonissimi risultati.
Grazie al metodo Dottor Di Nardo, E un grazie anche alla dottoressa Maria.

Prima
Dopo

I prodotti del metodo Dottor Di Nardo sono stati giusti e mirati con risultati notevoli.
Naturalmente la pazienza, la costanza e i controlli con la dottoressa Ilenia hanno portato anche ad un benessere psicologico.

Prima
Dopo

Grazie al metodo Dottor Di Nardo che mi sta aiutando a ritrovare il benessere dei miei capelli e un grazie speciale alla Dottoressa Ilenia per la competenza e simpatia.

Prima
Dopo

Dopo 3 mesi che seguo il Metodo del Dottor Di Nardo ho notato che i miei capelli sono più vigorosi.

Prima
Dopo

La costanza e i consigli che mi sono stati dati mi hanno premiato. sento i capelli più forti meno deboli meno opachi. Per questo continuerò nel seguire
il Metodo Dottor Di Nardo.

Prima
Dopo

Dopo un anno con il Metodo del Dottor Di Nardo, i risultati ottenuti sono molto soddisfacenti.
Un ringraziamento anche alla dottoressa Ilenia che mi ha saputo indirizzare.

Prima
Dopo

Ho sempre avuto capelli sottili per questo ho sempre fatto dei trattamenti.
Negli ultimi tre mesi mi sono affidata alla farmacia Di Nardo e questi sono i risultati. Soddisfatta da 1 a 10? 10

Prima
Dopo

Nel 2015 ho fatto il trapianto, ed ero felicissimo del risultato. Magia dopo due anni i risultati ottenuti erano svaniti. Oggi grazie al metodo Dottor Di Nardo e alla dottoressa Ilenia ho ritrovato la gioia di guardarmi allo specchio.
Un grosso abbraccio alla dottoressa Ilenia.

Prima
Dopo

Ho iniziato questo percorso un anno fa… inizialmente ero molto scettica perchè i trattamenti fatti in precedenza non mi avevano soddisfatta.
Seguendo, invece, il “Metodo Dottor Di Nardo”con costanza, ho notato capelli più forti, più folti e più luminosi.

DIVENTA LA NOSTRA PROSSIMA STORIA DI SUCCESSO

Voglio prenotare la consulenza
tecnica per capelli del Metodo Dottor Di Nardo chiamando il

o inviando un messaggio WhatsApp al

oppure scrivendo all’indirizzo mail

©Farmacia di Nardo Labrozzi P.I.02665240699| Note Legali | Privacy Policy | Cookie Policy