OSSERVATORIO del CAPELLO

COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI NEL 2022?

Il metodo senza sostanze artificiali e senza chirurgia invasiva che è in grado di riportare "indietro nel tempo" le zone più rade della tua testa!​

1

I 3 passi per riavere i tuoi capelli!

2

Il trapianto è davvero la cura definitiva alla calvizie?

3

Il tempo: l’arma per combattere la caduta dei capelli!

4

Smontati i 4 grandi falsi miti sulla caduta dei Capelli!

OSSERVATORIO del CAPELLO

COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI NEL 2022?

Il metodo senza sostanze artificiali e senza chirurgia invasiva che è in grado di riportare "indietro nel tempo" le zone più rade della tua testa!​

1

I 3 passi per riavere i tuoi capelli!

2

Il trapianto è davvero la cura definitiva alla calvizie?

3

Il tempo: l’arma per combattere la caduta dei capelli!

4

Smontati i 4 grandi falsi miti sulla caduta dei Capelli!

PARLANO DI QUESTO METODO SU:

Se stai vedendo i tuoi capelli diventare sempre più fragili, deboli e radi giorno dopo giorno… allora questa è la comunicazione più importante che leggerai oggi.

Quante volte ti sei ritrovato a passare ore davanti al computer nel tentativo di raccogliere informazioni su come rallentare il processo di diradamento e di caduta dei capelli…

…E forse ti sei anche fidato delle promesse (incredibilmente convincenti) che alcune pubblicità ti hanno fatto…

…E magari hai anche investito migliaia di euro in sistemi che promettevano di restituirti una chioma fluente con pochissimi trattamenti.

Sistemi che – non certo per colpa tua – nella stragrande maggioranza dei casi non portano i risultati sperati.

A volte, invece, ti sei sentito semplicemente “esagerato” e “stupido”, mentre ti avvicinavi allo specchio per esaminare con precisione chirurgica lo stato dei tuoi capelli.

E hai pensato che forse non valesse nemmeno la pena cercare una soluzione.

Ti sei convinto che “la caduta è inarrestabile” e che è più comodo nascondersi sotto un cappellino piuttosto che trovare un rimedio efficace…

La verità è che chi ti ha inculcato queste idee ti ha letteralmente portato fuori strada!

I tuoi capelli, infatti, meritano di essere in salute e POSSONO davvero tornare a essere forti… per aiutarti a vivere in maniera piena, appagante e positiva.

Ma se non sei ancora completamente calvo e non soffri di patologie, è tuo sacrosanto diritto (e dovere) trovare un rimedio.

Perché SI PUÒ fare realmente qualcosa per aumentare il benessere dei tui capelli e – di conseguenza – anche il tuo.

A patto che tu sia disposto a impegnarti per il tempo necessario a ottenere risultati concreti.

FALSO MITO N.1

LA BACCHETTA MAGICA: UNA SOLA COMPRESSA O APPLICAZIONE PER UN MESE E NON CI PENSI PIÙ

La bacchetta magica non esiste né tantomeno la pillola miracolosa che ti farà ottenere una chioma folta e lucente in un batter d’occhio.

La verità è che…

Più aspetti, più la situazione rischia di peggiorare!

Purtroppo, è pieno il mondo di approfittatori e di gente che venderebbe anche la propria madre in cambio di denaro.

E anche in questo settore, negli anni passati si è sempre più radicata la convinzione che possano esistere soluzioni miracolose per risolvere definitivamente e velocemente qualsiasi problema di calvizie.

Ma non è tutto oro quel che luccica.

Da quando esiste l’uomo, posso garantirti che nessun medico, professionista o ricercatore ha ancora scoperto il modo istantaneo per far ricrescere i capelli di qualcuno.

Perché se l’avesse fatto sarebbe miliardario e l’intera umanità avrebbe accesso a questa soluzione.

Ma non è così.

Ma prima di andare avanti, lascia che mi presenti…

Mi chiamo Angelo labrozzi. Sono un farmacista e un tricologo non medico

Collaboro con l’Università di Chieti facendo diversi seminari e mi occupo di ricerca.
Collaboro, inoltre, con il “Giornale italiano di Tricologia” la più qualificata rivista medica specializzata del settore e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Sono l’autore del libro “il metodo del Dottor Di Nardo”.

In questi anni ho aiutato oltre 900 persone con i loro problemi di capelli.


La ma missione è cominciata circa 35 anni fa – quando ero un giovane universitario di 23 anni – ho iniziato a perdere i capelli. Spaventato e terrorizzato dalla paura di diventare calvo come mio padre e mio nonno, mi sono rapidamente appassionato ai capelli e alla loro cura.

E in questi lunghi anni di studi e di test, ho capito che i capelli non sono soltanto un’appendice del corpo. Al contrario, sono fondamentali per la propria autostima e condizionano in maniera significativa il modo di relazionarsi col prossimo.

Quante volte, infatti, ti è capitato di sentire una punta di imbarazzo quando qualcuno ti chiede di fare una foto e sai già che la stempiatura sarà immortalata in primo piano? E quante volte le persone ti hanno detto – alzando le braccia in segno di rassegnazione – “Ormai… quando cominciano a cadere, non smettono più” oppure “Ma no dai, basta che ti radi a zero e starai bene lo stesso!”.

Sono tutte frasi che ho sentito anch’io in prima persona. E vengono pronunciate con tutte le migliori intenzioni del mondo, sia chiaro.

Purtroppo è vero: probabilmente sei deluso, spesso le alternative che trovi sul mercato per cercare di risolvere il problema si rivelano soltanto dei rimedi provvisori

Parliamoci chiaro : a esempio è molto probabile che tu abbia fatto già un’analisi dei capelli gratuita da qualche parte e ti sarà capitato che, dopo 5 minuti di osservazione frettolosa, ti sia stata poi sottoposta una lista di prodotti da comprare.

Purtroppo, e mi dispiace dirlo, con molta probabilità quell’operatore, che hai visto una sola volta e non rivedrai più, non è un esperto ma un promoter, mandato sul posto da una industria cosmetica, con l’unico obiettivo di venderti un prodotto della sua azienda senza preoccuparsi della efficacia e della specificità di quel prodotto per la tua problematica.

Oppure avrai provato qualche integratore per capelli iper pubblicizzato.

Se ti è mai capitato di acquistare e di provare qualche famoso integratore pubblicizzato anche in televisione, forse ti sarai reso conto che è molto difficile ottenere miglioramenti concreti. 

Ti sorprenderà, ma questo dipende dal fatto che gli integratori che contengono molte sostanze, tipo quello che avrai provato, sono MENO efficaci rispetto ai prodotti tecnici che ne contengono di meno.

Perché mai?
________

Perché le industre formulano prodotti molto generici, che vanno bene per tutte le esigenze e in questo modo riescono a vendere un maggior numero di scatole, attraendo più o meno tutti con un solo prodotto.

Ma, purtroppo, per raggiungere questo obiettivo, sono costrette a ridurre il dosaggio per ogni sostanza per un problema di capienza delle capsule. 
Questa scarsità di quantità di sostanze attive presenti negli integratori industriali è molto spesso il motivo per cui fatichi ad avere risultati con gli integratori tradizionali di cui vedi la pubblicità dappertutto.

Sono altrettanto certo che non hai nessuna voglia
di prendere medicinali inutilmente

Per questo motivo, giustamente, presti molta attenzione quando vuoi trovare una soluzione al tuo problema di caduta. Se hai una patologia, infatti, il mio consiglio è sempre quello di rivolgerti a un medico e di seguire la terapia che quest’ultimo ti prescriverà.

Ma, se invece, non hai nessuna patologia e il tuo problema ai capelli è legato ad altre cause, allora assumere medicinali come ben sai non ti servirà a nulla. Anzi. Rischi soltanto di doverne sopportare gli effetti collaterali.

E se il diradamento non è patologico, hai la possibilità concreta di migliorare il benessere dei tuoi capelli in maniera significativa e senza danni.

Altra soluzione a cui puoi aver pensato sono gli iper pubblicizzati centri tricologici. Ovviamente non si può generalizzare. Ce ne sono tantissimi. E come per tutti i settori, esistono centri seri che fanno bene il loro lavoro e avventurieri che non hanno alcuna serietà.

Alcuni centri tricologici, però, fanno vero e proprio terrorismo
psicologico pur di fare fatturato ed eseguire dei trattamenti da migliaia
di euro, che molto spesso sono inutili per la tua problematica

Utilizzano tecniche di vendita molto aggressive – e talvolta poco etiche – per indurti a firmare contratti ad alto prezzo. Persino quando sono consapevoli di NON poterti garantire il risultato che speri.

Probabilmente avrai addirittura pensato al trapianto, che è un vero e proprio intervento chirurgico, anestesia compresa.

FALSO MITO N.2

FAI IL TRAPIANTO E NON DOVRAI PIÙ PRENDERTI CURA DEI TUOI CAPELLI

Centinaia di uomini ogni giorno vengono convinti che basta fare un trapianto (come se fosse un banale acquisto di caramelle) per ritrovarti con una chioma da stallone.

La verità, però, è molto diversa.

Prima di sottoporti a un trapianto dei capelli, devi sapere che:

  1. Il trapianto dei capelli è un vero e proprio intervento chirurgico, anestesia Per questo, a garanzia del buon esito dell’intervento, è necessaria la presenza di un’equipe di professionisti (chirurghi specializzati, anestesista, infermiere) che segua tutte le fasi dell’operazione.
  1. Il trapianto dei capelli consiste in un autotrapianto. Questo vuol dire che vengono estirpati i bulbi dalla zona della tua nuca e vengono reimpiantati nella zona centrale e frontale, dove la presenza dei capelli è minore. Perché viene scelta proprio la zona della nuca? Perché bisogna andare a prelevare i capelli in una zona “fertile”, dove ci sono più Infatti, la nuca rappresenta una zona ad alta densità capillare. Per questo motivo viene anche chiamata zona donatrice.
  1. Il trapianto del capello deve essere fatto nel momento giusto. Ma qual è il momento giusto? Quando la situazione non è ancora compromessa, ossia quando la calvizie non è in uno stato Fare il trapianto quando la cute è ormai compromessa potrebbe risultare inutile. Per questo, prima di sottoporsi all’operazione, bisogna vedere se la base sulla quale si effettuerà il trapianto gode di un buono stato di salute ed è importante affidarsi a un esperto. Il buon esito del trapianto dipende da quando viene fatto.
  2. Fare il trapianto, purtroppo, non significa aver risolto definitivamente il problema. La riuscita del trapianto può durare anche soltanto per pochi anni, perché non è escluso il ripresentarsi di un nuovo ciclo di caduta progressiva, che potrebbe portare nuovamente alla calvizie. Questo si verifica proprio perché la caduta è condizionata da fattori genetici che possono causare il ripresentarsi della caduta a qualche anno dal trapianto, per questo i trattamenti non vanno mai abbandonati del tutto.

Ma se non sei ancora completamente calvo e non soffri di patologie,
è tuo sacrosanto diritto (e dovere) trovare un rimedio

Perché SI PUÒ fare realmente qualcosa per aumentare il benessere dei tuoi capelli e – di conseguenza – anche il tuo.

A patto che tu sia disposto a impegnarti per il tempo necessario a ottenere risultati concreti. 

MA ALLORA COSA POSSO FARE?

Parliamoci chiaro: io gestisco diverse farmacie e non vivo solo del mio sistema anti- caduta dei capelli. Quello che faccio è una passione e sono spinto ad aiutare tutte le persone che vogliono risolvere definitivamente i loro problemi di capelli, perché IO STESSO ne soffrivo quando ero giovane!

Ecco perché non ho bisogno di convincerti a tutti i costi ad acquistare le mie soluzioni, come sono soliti fare in tanti centri tricologici. Io e il mio staff desideriamo che chi intraprende il nostro Metodo lo comprenda e lo faccia proprio, in modo da diventare il vero artefice del suo successo.

 

Non riceverai “solo” dei prodotti ma ti insegneremo un vero e proprio stile di vita!

Difatti, diversamente dagli altri, il nostro sistema offre un vero e proprio metodo, una filosofia diversa con cui approcciarsi al benessere dei capelli. Oltre al trattare direttamente i capelli per noi è fondamentale far capire che i capelli non sono diversi dalle altre parti del nostro organismo e che dal corpo dipende la loro salute: se tutto il corpo è in salute,
lo saranno anche i capelli. Ci piace, in definitiva, immaginarci come I NUTRIZIONISTI DEL CAPELLO.

Quindi è nostro dovere ripetere che, se cerchi un rimedio veloce, (ammesso che esista) e da utilizzare una sola volta, non è questo il Metodo adatto a te.

Il Metodo dottor Di Nardo, infatti, è nato quasi per un atto di ribellione nei confronti dei venditori di false speranze che promettono soluzioni “magiche”, facili e veloci.

È un vero e proprio sistema e non viene consigliato nessun rimedio se prima non viene svolta un’approfondita analisi del capello e delle tue abitudini quotidiane. Ma si tratta solo del PRIMO step fondamentale all’interno di un percorso che ti segue passo passo fino a farti raggiungere il tuo obiettivo

Questo perché hai bisogno di professionisti esperti di capelli che ti seguano e che ci mettano la faccia per tutta la vita. Qualsiasi prodotto o percorso ti venga presentato deve essere seguito e consolidato. Altrimenti rischi soltanto di spendere fior di soldi inutilmente.

Per questo motivo, il Metodo dottor Di Nardo® garantisce:


COME FUNZIONA IL METODO DI NARDO?

Ogni volta che una persona entra in contatto con una delle mie dottoresse per arrestare il suo problema, si parte sempre con un percorso che si articola in tre fasi.

COME SI SVOLGE LA

1

Il colloquio

2

L'analisi mediante ausilio di microcamera e microscopio digitale

3

L'analisi specialistica di secondo livello

4

Eventuali Proposte

Durante il colloquio, conoscerai il professionista NON MEDICO che ti accompagnerà e seguirà il tuo percorso.

Si valuterà esclusivamente l’aspetto estetico dei tuoi capelli e per questo, ti verrà indicato di rimanere sotto controllo medico e di NON sospendere le eventuali terapie farmacologiche prescritte dal medico.

Per ulteriore chiarezza, il protocollo che seguiamo è quello approvato dalla SiTri, Società italiana di tricologia, punto di riferimento della tricologia accademica italiana.

Durante questa prima fase, quindi, ti verranno fatte alcune domande per capire qual è la tua esigenza e cosa ti ha spinto a voler intraprendere il percorso per prenderti cura dei tuoi capelli.

Inoltre, ti verrà chiesto quali sono le tue abitudini quotidiane per quanto riguarda la cura e il benessere dei tuoi capelli. E soprattutto, ti verrà chiesto qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere.

A questo punto, si arriva alla fase di analisi.

Attraverso l’ausilio di una microcamera con ottica intercambiabile, verrà osservato il tuo cuoio capelluto.

Oppure, a seconda dei casi, si userà un microscopio a luce polarizzata.

Una precisazione importante: allo scopo di certificare in maniera chiara gli avvenuti progressi, ti verranno fatte delle foto sul tuo cuoio capelluto.

TENIAMO ALLA TUA PRIVACY: tutto questo avverrà nel più rigoroso rispetto della tua privacy e avrai garanzia scritta che niente verrà pubblicato o mostrato a chicchessia senza la tua autorizzazione.

Per contro, se dovessi richiederlo, tutto quanto è riconducibile alla tua persona verrà immediatamente distrutto.

L’analisi NON è invasiva. NON fa male in nessun modo perchè i capelli non verranno strappati o rovinati. Gli apparecchi che utilizziamo NON conducono corrente elettrica.

Solo successivamente, in base alle reali esigenze dei tuoi capelli, eventualmente ti verranno dati dei suggerimenti e dei consigli su come fare per prenderti cura dei tuoi capelli al meglio.

Naturalmente, potrai scegliere se seguire questi suggerimenti o meno in totale libertà.

Durante tutto l’appuntamento, farai l’analisi in uno spazio separato e in totale privacy.

Le altre persone eventualmente presenti in Farmacia ti vedranno soltanto entrare in una stanza, senza sapere assolutamente il motivo per cui ti trovi lì.

Si, Voglio prenotare la

(al costo di €47.50) chiamando il

o inviando un messaggio WhatsApp al

o scrivendo all'email

All’interno di “Il metodo Dottor Di Nardo – I prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali” scoprirai:

  • Come sono fatti i tuoi capelli, il motivo per cui stanno cadendo e quali sono i principali errori che stai commettendo nel tentativo di farli smettere.
  •  Perché gli integratori tradizionali sembrano non funzionare mai.
  • 11 step per valutare la serietà di un centro tricologico.
  • Il trapianto di capelli: 4 informazioni che dovresti conoscere PRIMA di sottoporti a un intervento.
  • Prodotti industriali per la cura dei capelli: fallimenti e ritiri dal commercio.
  • Guida pratica: come scegliere l’integratore giusto per i tuoi capelli senza perdere soldi inutilmente.
  • L’unico vero rimedio “semi-miracoloso” per la caduta dei capelli (non è una sostanza, un trattamento o un intervento).
  • Perché un integratore con pochi componenti è più efficace di un integratore con tanti componenti?
  •  Come scegliere la spazzola adatta ai tuoi capelli.
  • 19 consigli pratici per aumentare fin da subito il benessere dei tuoi capelli.
  • Il Metodo Dott. Di Nardo: come trovare i prodotti giusti per i tuoi capelli senza ricorrere a chirurgia e farmaci.
  • E molto, molto altro…

CON LA

POTRAI

Contestualmente, verrà prelevato, naturalmente senza dolore per te, un campione di capelli che verrà inviato al Centro studi Metodo Dottor Di Nardo per le analisi più approfondite.

I capelli per restare in salute hanno bisogno di cure e attenzioni continue; intervenire tempestivamente quando si presentano eventuali anomalie nel loro ciclo di vita, può dare ottimi risultati. Questo perché il diradamento, segno di una calvizie più o meno veloce, si realizza nel corso degli anni.

In molti casi i segni del diradamento sono apparentemente invisibili all’occhio umano, ma visibili all’occhio di esperti come quelli di chi esegue, nel centro studi Metodo Di Nardo, una analisi specialistica.

Questa analisi specialistica di secondo livello consente di avere una previsione riguardo la caduta dei capelli, sulla sua evoluzione e su alcune cause da stress aggravanti anche dal punto di vista psicosomatico.

Questo check-up viene effettuato da analisti esperti direttamente nel centro studi del Metodo Dottor Di Nardo e presenta diversi vantaggi:

Lo stato della capigliatura dipende dalla capacità dei capelli di rinnovarsi, seguendo un ciclo asincrono che non coinvolge contemporaneamente tutti i bulbi. Tutti noi cambiamo continuamente i capelli senza restare completamente pelati. In condizioni di normalità il follicolo ha una fase di crescita attiva, una fase di involuzione, una fase di quiescenza durante la quale il capello cade fisiologicamente (questa fase viene denominata fase telogen effluvium).

Trascorso il periodo di latenza il follicolo si rigenera nuovamente per dare l’avvio ad un nuovo ciclo di vita del capello. Controllare la regolarità di questo ciclo ci permette di valutare, in tempo utile, se la caduta dei capelli è normale o anomala

Il ciclo di vita del capello ha una durata predeterminata per il ricambio fisiologico, diversamente avremmo capelli che sin dalla nascita si allungano infinitamente. Quando il ciclo follicolare inizia ad accorciarsi il capello si riduce di profondità e calibro determinando all’inizio un impercettibile diradamento che, con il trascorrere del tempo, peggiora fino alla calvizie.

Verificare questo dato permette di agire preventivamente e con molta più efficacia capire subito cosa stà succedendo e agire immediatamente e conmolta più efficaciasui capelli.

Valutare la percentuale di perdita di massa e di volume dei capelli e la profondità follicolare, sono tutti parametri fondamentali per determinare se l’assottigliamento dei fusti è presente o sta per cominciare.

Con questi dati a disposizione si può intervenire celermente, con il protocollo adatto, sul bulbo pilifero prima che la problematica diventi importante e lavorare per ripristinare il diametro ideale del capello.

Le guaine, una specie di astuccio rigido entro cui il pelo cresce e si allunga, sono molto importanti per la salute del capello. Infatti, non solo forniscono ancoraggio al capello ma anche, supporto metabolico.

Una alterazione parziale o totale delle guaine provoca, quindi, conseguenze sul normale ciclo di vita del capello

L’alterazione è dovuta a due sostanze di rifiuto metabolico: acido lattico e squalene. Queste sostanze vengono prodotte nel follicolo oltre la norma a seguito di stress ossidativi intensi o prolungati. 

Ottenere una valutazione sulla presenza o meno di acido lattico e squalene nel follicolo consente, pertanto, di intervenire sullo stesso con prodotti specifici in modo da contrastare i fenomeni di alterazione del normale ciclo di vita del capello che portano ad indebolimento e “imbruttimento del capello”.

È noto come lo stress sia nocivo per la salute dei capelli. Tra l’altro, lo stress causa un circolo vizioso che andrebbe interrotto al più presto. Più ci si sente stressati e più i capelli cadono, più i capelli cadono e più ci si sente stressati. Intervenire tempestivamente quando ci si trova in questa condizione, può fare la differenza.

Capire se la perdita dei capelli è dovuta a situazioni di stress consente di agire efficacemente sulla causa scatenante la caduta intervenendo con protocolli specifici.

La presenza di questi elementi sul cuoio capelluto, può compromettere la salute del bulbo pilifero e dei capelli. Questo perché una loro presenza in esubero ostacola il normale ciclo di vita dei capelli e impedisce ai prodotti da utilizzare, di essere assorbiti dalla cute vanificando la possibilità di ottenere risultati migliori. 

Se con l’analisi specifica di secondo livello si dovesse accertare la presenza di questi elementi nocivi si potrà studiare, ad esempio, uno schema specifico di detersione per eliminarli e riportare in salute il bulbo pilifero. 

I capelli, di conseguenza, ne trarranno giovamento e potranno tornare ad avere un normale ciclo di vita.

Con l’analisi di secondo livello si può verificare anche l’eventuale degrado della struttura cheratinica dei capelli. La cheratina è la proteina che rappresenta il principale costituente di peli, capelli e unghie. Le catene di cheratina assicurano la forza e la bellezza dei capelli e verificare se sia in atto una loro compromissione a seguito di colorazioni chimiche, esposizione a fonti eccessive di calore o altre cause, consente di individuare le giuste soluzioni.

Nello specifico, fare questo tipo di valutazione significa, pertanto, capire perché i capelli sono ingestibili, la permanente non tiene, il risultato del colore non è sempre quello preventivato.

Valutando l’architettura interna del capello si può intervenire con prodotti mirati, come shampoo adeguati ed eventuali ricondizionatori dello stelo, che ripristinano la componente cheratinica del capello.

I capelli, con i protocolli giusti, torneranno ad essere forti ed in salute.

Eseguire questo tipo di analisi consente di ottenere informazioni utili per capire lo stato di salute del cuoio capelluto, dei bulbi piliferi e dei capelli e sul loro ciclo di vita effettivamente in corso.

Questo documento contiene l’elenco delle soluzioni più adatte per raggiungere il tuo obiettivo. Tutte le sostanze da utilizzare non causano gli effetti collaterali che possono presentare tanti prodotti industriali in commercio, e non verranno utilizzate con “punturine” o altro tipo di chirurgia invasiva sul cuoio capelluto.

In totale libertà e autonomia, una volta ricevuto il nostro consiglio scritto, sarai libero di andare alla cassa per acquistare. Oppure potrai tranquillamente, e senza alcuna costrizione, andare a casa e pensarci con calma.

La promessa che mi sento di farti è che il diradamento non patologico si può arrestare con una serie di accorgimenti. Ma si può fermare in maniera efficace soltanto se si agisce in tempo.

La caduta dei tuoi capelli si può arrestare soltanto se lasci momentaneamente da parte l’imbarazzo, la timidezza e la voglia di lasciar perdere tutto, e decidi quantomeno di venire a fare la Consulenza Tecnica Metodo Dottor Di Nardo©

Se aspetti, tergiversi e ti convinci che non si può fare nulla, allora il processo di caduta continuerà.

I tuoi capelli saranno sempre più stanchi, sfibrati e deboli perché non avranno ricevuto il nutrimento necessario.

E PURTROPPO I TUOI CAPELLI CONTINUERANNO A CADERE SENZA SOSTA!

Inoltre, una volta che sarai completamente calvo, non vedrai più ricrescere i tuoi capelli.

Chi dice che, i capelli, una volta caduti possano ricrescere, ti sta facendo una promessa NON vera.

E chi ti vende prodotti o servizi con questo presupposto sta cercando soltanto di spillarti denaro.

Purtroppo per i capelli non c’è la bacchetta magica. Non esiste una pillola miracolosa che, nel giro di poco tempo, potrà farteli ricrescere, se sei già pelato.

Mi spiace dirtelo, davvero.

Ma preferisco infrangere qualsiasi illusione in questo preciso Istante, piuttosto che vederti buttare centinaia (a volte migliaia di euro) su programmi, sistemi, pillole e aggeggi che promettono l’impossibile.

Se, invece, stai soffrendo di una perdita di capelli NON patologica, e soprattutto ti muovi per tempo, la situazione è molto diversa.

In questo caso, infatti, la tendenza si può invertire e hai la possibilità di migliorare il benessere dei tuoi capelli in maniera del tutto significativa, senza rischi e senza danni, a patto che tu sia disposto ad agire, a essere costante per mesi e che tu non dia retta a chi vuole
remare contro di te, anche se in buona fede.

SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE CHE AGIRE È MOLTO DIFFICILE.

E ti può creare persino imbarazzo, perché magari sei costretto a rendere conto di ciò che fai a famigliari e amici. Lo capisco benissimo perché ci sono passato in prima persona.

Ma immagina quanto sarai felice di notare i primi cambiamenti nei tuoi capelli, di vederli più spessi e di non trovarti più mazzi di capelli in meno dopo aver fatto la doccia o sul cuscino quando ti alzi al mattino…

Pensa a come sarà felice il tuo partner quando ti vedrà più sicuro di te e con più capelli in testa…

E prima agisci, prima hai la possibilità di arrestare il diradamento e tornare a vivere serenamente senza la necessità di nasconderti sotto berretti e cappellini ogni volta che c’è da fare una foto insieme alle persone che ti sono care.

Quindi prima di comprare qualche prodotto che non conosci, prenota un’analisi del capello fatta da professionisti.

FALSO MITO N.3

NEL MONDO DEI CAPELLI
CI SONO SOLO VENDITORI DI FUMO

È vero. Molte aziende che promettono di aiutare a far ricrescere i capelli, vendono soltanto sogni.

 

In Italia, ci sono stati moltissimi casi in passato di pseudo professionisti che hanno intortato migliaia di persone con le loro fantomatiche cure miracolose. Ma si sono rivelate delle truffe clamorose.

 

Come ti ho detto, io non ho alcun interesse a venderti il mio Metodo, perché non vivo di questo. Ma siccome mi definisco un vero professionista e la mia missione è quella di aiutare tutte le persone che hanno problemi di caduta dei capelli, allora voglio dimostrarti con i fatti che il mio Metodo è sicuro e comprovato.

 

Ecco perché…

TUTTE LE SOLUZIONI DI METODO DOTTOR DI NARDO SONO COPERTE DA GARANZIA TOTALE 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO

Questo significa che – dopo 30 giorni di trattamento – se non dovessi essere soddisfatto
per qualsiasi motivo, ti restituiremo ogni singolo centesimo.

Il mio obiettivo come farmacista e tricologo non medico non è quello di fare prigionieri.

Non voglio clienti scontenti o clienti che non riescono ad avere risultati concreti.

Voglio aiutare persone con problematiche ai capelli non patologiche a recuperare sicurezza, autostima e a dimenticare quel sottile senso di imbarazzo e di inadeguatezza che ti colpisce ogni volta che qualcuno posa lo sguardo sulla tua testa.

Il mio obiettivo – insieme al mio staff – è quello di metterci la faccia, seguirti, assisterti e assicurarmi che tu riceva sempre il supporto di cui hai bisogno.

E questo mi permette di fornirti la mia Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

Infatti, se per qualsiasi motivo – dopo 30 giorni di utilizzo del mio Sistema – ritieni di non aver avuto nessun tipo di beneficio, ti restituirò tutto ciò che hai speso.

Fino all’ultimo centesimo.

CARTA DEI DIRITTI DEL CLIENTE:

FALSO MITO N.4

NON C’È PIÙ NIENTE DA FARE

Se ti senti frustrato perché ti guardi allo specchio e vedi la stempiatura farsi sempre più alta… e magari chi ti sta vicino te lo dice anche tra il serio e il faceto, probabilmente inizi a pensare che non ci siano più speranze per te.

 

Beh lascia che ti faccia ricredere! Questi che trovi qui di seguito sono solo alcuni dei nostri casi di successo, che hanno ritrovato il sorriso, la voglia di farsi fotografare e la propria autostima in pochi mesi di trattamento con il Metodo Di Nardo.

COSA PENSANO DI NOI
ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI

DIVENTA LA NOSTRA PROSSIMA
STORIA DI SUCCESSO

Quando, tra qualche mese, i tuoi capelli non saranno più radi e spenti ma ricomincerai a
mostrare una chioma robusta e sana, i soliti sorrisetti ironici saranno sostituiti dalle domande di stupore di chi ti guarda e tutti ti chiederanno come hai fatto.

In quel preciso momento ti sentirai fiero dei risultati ottenuti e potrai a pieno diritto dire che il merito è tutto tuo: della tua costanza, della tua tenacia, della tua perseveranza.

Allora potrai dire “è tutto merito mio!”

Il tuo successo sarà, come sempre, la nostra più grande soddisfazione.

È iniziata la campagna “salute dei capelli”.

Per i primi 50 iscritti il costo della

CONSULENZA TECNICA METODO DOTTOR DI NARDO®

sarà di 47,50 € 

Se compili il modulo entro 15 min avrai in omaggio uno shampoo tecnico adatto per la tua problematica del valore di € 24.70

 

Ore
Minuti
Secondi

Compila il modulo qui sotto e in regalo riceverai “Il metodo Dottor Di Nardo - I prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali” del valore di €27.50

All’interno di “Il metodo Dottor Di Nardo – I prodotti giusti per i tuoi capelli, senza ricorrere a chirurgia invasiva e senza medicinali” scoprirai:

  • Come sono fatti i tuoi capelli, il motivo per cui stanno cadendo e quali sono i principali errori che stai commettendo nel tentativo di farli smettere.
  • Perché gli integratori tradizionali sembrano non funzionare mai.
  • 11 step per valutare la serietà di un centro tricologico.
  • Il trapianto di capelli: 4 informazioni che dovresti conoscere PRIMA di sottoporti a un intervento.
  • Prodotti industriali per la cura dei capelli: fallimenti e ritiri dal commercio.
  • Guida pratica: come scegliere l’integratore giusto per i tuoi capelli senza perdere soldi inutilmente.
  • L’unico vero rimedio “semi-miracoloso” per la caduta dei capelli (non è una sostanza, un trattamento o un intervento).
  • Perché un integratore con pochi componenti è più efficace di un integratore con tanti componenti?
  • Come scegliere la spazzola adatta ai tuoi capelli.
  • 19 consigli pratici per aumentare fin da subito il benessere dei tuoi capelli.
  • Il Metodo Dott. Di Nardo: come trovare i prodotti giusti per i tuoi capelli senza ricorrere a chirurgia e farmaci.
  • E molto, molto altro…

Si, Voglio prenotare la

(al costo di €47.50) chiamando il

o inviando un messaggio WhatsApp al

o scrivendo all'email

I NOSTRI PUNTI AUTORIZZATI
Firenze – Genova – Milano – Napoli – Oristano – Pescara – Roma – Venezia

PUNTI AUTORIZZATI PIÚ VICINI A TE
Farmacia Di Nardo
Via Nicola Fabrizi, 138 Pescara Tel. 3791981885
Farmacia Di Nardo
C.so Garibaldi, 164 San Salvo (CH) Tel. 3791981885

o compilando il seguente modulo

Quando, tra qualche mese, i tuoi capelli non saranno più radi e spenti ma ricomincerai a
mostrare una chioma robusta e sana, i soliti sorrisetti ironici saranno sostituiti dalle domande di stupore di chi ti guarda e tutti ti chiederanno come hai fatto.

In quel preciso momento ti sentirai fiero dei risultati ottenuti e potrai a pieno diritto dire che il merito è tutto tuo: della tua costanza, della tua tenacia, della tua perseveranza.

Allora potrai dire “è tutto merito mio!”

Il tuo successo sarà, come sempre, la nostra più grande soddisfazione.

MA ALLORA COSA POSSO FARE?